sabato 3 giugno 2023

BERGOGLIO NON E' PAPA

 NEL LINK INTERVISTA AL SACERDOTE AFRICANO ESPULSO A DIVINIS PER AVER DIFESO IL MAGISTERO PERENNE DELLA CHIESA.




 Complimenti al sacerdote africano che ha fatto una catechesi profonda evidenziando i molti punti della dottrina di Bergoglio in contrasto con il Magistero perenne della Chiesa.

PERO C È UNA CONTRADDIZIONE MADORNALE ED È QUESTA: COME SI FA A CONSIDERARE E CHIAMARE BERGOGLIO "PAPA FRANCESCO" QUANDO NON SOLO PECCA DI CONTINUE ERESIE MA È STATO INTRONIZZATO ABUSIVAMENTE DAL GRUPPO DI CARDINALI MASSONI DETTO MAFIA DI SANGALLO? COME DA TESTIMONIANZA DI UNO DI LORO IN PUNTO DI MORTE, IL CARD. BELGA GODFRIED DANEELS.

QUESTO FATTO GRAVISSIMO PREVISTO A SUO TEMPO  NELLA COSTITUZIONE APOSTOLICA  DI GIOVANNI PAOLO II "UNIVERSI DOMINICI GREGIS" (tradotto "dell'intero gregge del Signore") del 22 febbraio 1996 CIRCA LA SEDE APOSTOLICA VACANTE E L'ELEZIONE DEL ROMANO PONTEFICE, NON SOLO RENDE NULLA LA NOMINA DI COLUI CHE E' STATO ELETTO A SEGUITO DI UN COMPLOTTO, MA ESPONE TUTTI I COMPLOTTISTI ALLA SCOMUNICA, BERGOGLIO IN PRIMIS. Allora per favore vogliamo smetterla una buona volta di considerare Bergoglio come papa??

 Oltretutto dai loro frutti li riconoscerete dice Gesù nel Vangelo. E infatti lui sta portando la Chiesa verso il precipizio dell inferno. E tutto il Clero e i fedeli idioti gli vanno dietro come pecore mute. Non basta la continua propaganda infame LGTB...  che il Vaticano, Bergoglio e molti Cardinali, senza più alcun pudore e  in pieno accordo con il mondo della massoneria, continuano a proporre al mondo intero come un diritto da esigere e perfino da benedire da parte della falsa chiesa?  Perchè questa chiesa è falsa!! Quella vera giace sofferente nelle catacombe nell'attesa della sua rinascita trionfante quando Gesù deciderà, ma non manca molto. Nel frattempo ognuno di noi è chiamato a decidere da che parte stare: con il potere delle tenebre o quello della Luce.

SVEGLIA POPOLO DI DIO! BASTA!! SE IL VERO PAPA BENEDETTO È MORTO, NON È VERO CHE ADESSO ABBIAMO IL PAPA CHE È FRANCESCO MA SIAMO, COME AFFERMA SPESSO L EROICO CIONCI, IN SEDE IMPEDITA O VACANTE PERCHE' PAPA BENEDETTO NON HA ABIDICATO MA SOLO RINUNCIATO AL MINISTERIUM TENEDOSI IL MUNUS, VALE A DIRE CHE LUI E' RIMASTO VERO PAPA MA IN SEDE IMPEDITA, PERCHE' I SUOI NEMICI CARDINALI CHE LO VOLEVANO SBRANARE COME LUPI, LO HANNO COSTRETTO A QUESTO GESTO INFAME CHE PASSERA' ALLA STORIA DELLA CHIESA CON I NOMI DI TUTTI I RESPONSABILI E DELLE CONGREGAZIONI CONSENZIENTI.

PERTANTO OCCORRE UN NUOVO VALIDO CONCLAVE PER DETERMINARE IL VERO PAPA SECONDO LA SUCCESSIONE APOSTOLICA SE CIÒ SARÀ POSSIBILE SENZA SCONTRI PERCHÉ LE NOMINE DI BERGOGLIO RIGUARDO AI CARDINALI, COME PER TUTTO IL RESTO, D'ALTRONDE, NON SONO VALIDE MA ILLEGITTIME.

CHE VENGA GESÙ A DISTRICARE QUESTE COMPLICAZIONI E FAR EMERGERE LA VERITÀ PER IL BENE DI TUTTA L UMANITÀ.   QUI NON C'E' IN GIOCO UNA SEMPLICE POLTRONA UMANA CON TUTTI I SUOI PRIVILEGI MONDANI, MA SI TRATTA DELLA SALVEZZA DELLA NOSTRA ANIMA PER TUTTA L'ETERNITA' .   ORMAI E' AVVIATO LO SPARTIACQUE: O CON BERGOGLIO E LA FALSA CHIESA SATANICA, O CON GESU' CRISTO.  E' SUFFICIENTE L'ADESIONE DEL CUORE PER SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE.  MA DOBBIAMO SCEGLIERE! NON C'E PIU' TEMPO PER TERGIVERSARE PERCHE' LA GUERRA E' ALLE PORTE E ANCHE L'INCOLUMITA' DELLA NOSTRA VITA QUI SULLA TERRA E POI NELL'ETERNITA' PER SEMPRE.

                               Patrizia Stella

Nessun commento:

Posta un commento