venerdì 26 luglio 2024

ATTENZIONE ALLA PSEUDO VEGGENTE LUZ DE MARIA E ALTRI COME LEI

Si parla molto di veggenti in questo periodo di grande confusione dove la gente vorrebbe trovare dei punti di riferimento sicuri che purtroppo non si trovano più, almeno per questo tempo di grandi lotte e tribolazioni contro il dominio delle tenebre, e sembra di brancolare nel buio in mezzo a una nebbia fitta che permette solo di intravedere le figure come fossero fantasmi che appaiono e si dileguano nella notte creando ancor più sconcerto.

Questa prova della fede e di ogni certezza umana, diciamo così, è permessa da Dio per la nostra purificazione, affinché non ci appoggiamo troppo sulle nostre sicurezze e sui beni umani, ma sull'aiuto di Dio, sulla Sua Parola e sui Sacramenti, senza per questo trascurare lavoro e impegni sociali e famigliari ovviamente, però il tutto senza eccessivi attaccamenti a tutti quei beni materiali di cui abbiamo bisogno e che il Signore non ci fa mancare se prima di tutto cerchiamo Lui e il Regno dei cieli-

Il discorso sui presunti veggenti è sempre molto delicato e va preso con molta cautela, perché, anche nell'ipotesi di veri veggenti (come ad esempio le apparizioni approvate dalla Chiesa per Fatima, Lourdes, La Salette e poche altre), può accadere che durante le apparizioni della Madonna (che ultimamente sembra non finiscano mai, se non con la morte dei veggenti, il che lascia molto perplessi), può accadere che il demonio si infili dentro queste situazioni anche tentando gli stessi veggenti per superbia e vanagloria vedendosi così bramosamente cercati dalle folle incantate e ammaliate dai loro discorsi, e pertanto l'azione della grazia viene meno alla presenza di questi peccati molto gravi e così pure le apparizioni potrebbero anche sparire o parzialmente o del tutto.

Che può accadere allora in questi casi? Che il veggente ammetta questo fallimento pubblico di non avere più visioni o simili? NOOOO!  Molte volte cerca di stare al gioco e di inventarsi apparizioni o locuzioni non provenienti dal cielo ma dalla sua testa e fantasia.  Non parliamo poi se, dietro a queste psuedo apparizioni, ci fossero interessi economici!!!  Salvati cielo!!  Che ognuno tragga le sue conclusioni logiche perché purtroppo il demonio si serve del "dio denaro" per accalappiare anche i migliori, se non sono anime di vera preghiera e di vera penitenza. 

  Qui il campo è minato come si può intuire, però noi dobbiamo essere molto prudenti, attaccarci alla preghiera cristiana e ai sacramenti frequenti (Confessione e Comunione) e soprattutto alla Parola di Dio da sempre approvata dalla Chiesa e che troviamo non solo sulla Sacra Scrittura ma anche sui molti libri di santi che edificano l'anima e la mente e nello stesso tempo rinvigoriscono anche il corpo, perchè quando l'anima cerca sinceramente la Verità, che è Gesù Cristo, viene aiutata dallo Spirito Santo a non perdere il giusto cammino.

Vi prego di aprire il link qui sotto e leggere con attenzione.  Io ho letto più volte e lo trovo molto vero, molto realistico e soprattutto documentato e fondato su basi concrete e non su supposizioni o antipatie assurde.  Pertanto mai avvicinarsi a coloro che mescolano verità di fede con esoterismo, o magia, o forme paranoiche ecc.     

Restiamo umili, semplici, con la fede dei bambini ma l'acutezza dei teologi perchè il Signore dà la grazia agli umili e umilia i superbi "ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili" recita la bellissima preghiera del MAGNIFICAT. E ancora "Dio ha scelto ciò che è debole per confondere i potenti..." ma se questi deboli diventano un po' alla volta arroganti e pieni di vanagloria, il Signore non concede più certe grazie straordinarie. Restiamo piccoli e umili.

                 Uniti sempre a Gesù Giuseppe e Maria con lo Spirito Santo sulla nostra via.

                                                                              Patrizia


 https://www.facebook.com/piccolamatitadelcuore/photos/attenzione-alla-falsa-veggente-luz-de-maria-e-una-setta-new-age-che-si-spaccia-p/1627844290736226/ tenzione-alla-falsa-veggente-luz-de-maria-e-una-setta-new-age-che-si-spaccia-p/1627844290736226/ 


lunedì 8 luglio 2024

I PAPI DELLA VERA SUCCESSIONE APOSTOLICA

 

https://www.aldomariavalli.it/2024/06/28/dal-rito-protestantizzato-a-quello-globalizzato-la-posta-in-gioco-la-fine-delleucaristia/amp/

 

Tutto giusto e vero, però quelli che si lamentano della situazione attuale, continuano a stare alla larga dall’unica strada vera per la chiesa che è costituita dall’ultimo vero santo padre della successione apostolica, papa Benedetto XVI.

 

Così si perderanno nelle nebbie del nemico anche loro credendo di essere nella verità. 

 Si è nella vera Chiesa e nella Verità solo rimanendo fedeli a Papa Benedetto e alla chiesa del vero Concilio dei Padri e non a quello dei media che hanno preso il sopravvento come avvenuto coi vaccini. 

Le notizie false dei media sui vaccini hanno avuto il sopravvento rispetto alle indicazioni dei veri medici che hanno denunciato i vaccini per la loro gravità facendo una brutta fine per giunta. 

In questa confusione generale non si può combattere da soli a forza di denunce e colpi maldestri di spada alla cieca, ma dobbiamo fidarci dell’aiuto di Dio e dell’azione della Grazia che si manifesta attraverso il Volere di Dio in merito al suo Vicario in terra, il Papa. 

 

Bisogna restare collegati all’unico vero baluardo sicuro che è rappresentato dalla vera chiesa della successione apostolica: PAPA PAOLO VI, PAPA GIOVANNI PAOLO II E PAPA BENEDETTO XVI.  Tutte le altre strade portano alla perdizione temporale ed eterna col rischio di giocarsi l'anima all’inferno. 

 

Di pretesti per seguire le nostre idee false e ingannatrici ne possiamo trovare a migliaia ma anche se fossero vere, resta il fatto che la vera successione apostolica guidata difesa protetta e illuminata dalla Grazia di Dio e dallo Spirito Santo è rappresentata solo dalla vera successione apostolica dei veri Papi, che piaccia o no! Preghiamo Gesù che ci salvi da questi pericoli insidiosi e non ci faccia mai perdere la vera strada maestra, quella della vera successione apostolica da San Pietro ad oggi.   Tutti i falsi Papi, si parla di una quarantina dagli inizia della Chiesa in circa duemila anni di storia, finiscono poi con l’essere smascherati perché lo Spirito Santo lavora, magari in silenzio, ma è sempre attivo, e prima o poi tutta la verità viene alla luce e l’operato dei falsi papi viene totalmente cancellato dal collegio dei Cardinali e Vescovi, per sempre, per sempre, e gli impostori dovranno rendere conto al giudizio di Dio.

             

                                                    Patrizia Stella